Come funziona AvvoItalia

La piattaforma dedicata agli Avvocati ed ai loro studi legali.

Registrazione

Per iniziare, effettua la registrazione alla piattaforma, se sei un Avvocato ricordati di inserire come username il tuo Nome e Cognome, ricevereai una email di conferma al tuo indirizzo e potrai, da subito, iniziare ad inserire le informazioni sul tuo studio legale e la tua attività.

Crea la tua pagina

Conclusa la registrazione puoi accedere direttamente alla sezione dedicata alla creazione della tua pagina che ti permette di immettere tutte le informazioni necessarie al completamento del tuo profilo.

Inserisci le informazioni

Attraverso il modulo di creazione della tua pagina puoi inserire tutte le informazione utili per gli utenti di AvvoItalia, se vuoi un consiglio, cerca di essere il più dettagliato possibile in modo da poterti far trovare sempre e da chiunque cerchi un Avvocato.

AvvoItalia piani

Tieni tutto sotto controllo

Grazie alla tua dashboard puoi, in qualsiasi momento, monitorare le statistiche dettagliate delle visite alla tua pagina, modificare le informazioni del tuo account e del tuo profilo, e, in futuro usufruire delle tantissime funzionalità aggiuntive che metteremo a disposizione dei Professionisti.

Fai parte della Community #1 per gli Avvocati.

Potresti ricevere richieste da nuovi clienti da subito.
Per creare la pagina del tuo studio legale ci vogliono pochi minuti.